TECNOLOGIE DIFFERENZIATE

Le tecnologie proposte da dani2000 permettono di creare laboratori personalizzati e volti a soddisfare specifiche esigenze didattiche . Realizziamo laboratori con progettazioni personalizzate e disponiamo di soluzioni adatte a tutti i livelli di apprendimento. Distribuiamo attrezzature a scuole primarie e secondarie,ma anche ad università, per le quali sono state studiate soluzioni specifiche per supportare anche esigenze di auto- apprendimento.
Le tecnologie proposte, hardware e software, sono intuitive e garantiscono un'interazione semplice ed immediata tra docente e studente.
I laboratori multimediali offrono la possibilità al docente di organizzare efficacemente la comunicazione con gli alunni tramite lo scambio audio/video/dati. Queste proposte si rivelano particolarmente adatte per la gestione di laboratori informatici e linguistici.
I laboratori linguistici Audio-Attivi offrono la possibilità di gestire gruppi conferenza, diffondere sorgenti audiovisive quali Sat, VHS, DVD e coniugano le nuove tecnologie in campo di ascolto collettivo con una gestione semplice di tutte le operazioni .
Le nostre soluzioni Audio-Attive- Comparative contemplano tutte le soluzioni Audio-Attive, ma dispongono anche di registratori digitali di ultima generazione con i quali gli studenti possono esercitarsi nello studio operativo di tutte le lingue straniere.
Tutte le tecnologie proposte vengono gestite dal docente attraverso un computer di gestione e un software potente ed intuitivo, dando la possibilità di effettuare intercomunicazioni audio/video, test-quiz centralizzati e di prendere il controllo delle postazioni mouse/tastiera.

SUPPORTI TECNOLOGICI

Per le strutture didattiche dani2000 si avvale di accessori di primaria marca mondiale, dei quali è distributore autorizzato.
Ci adoperiamo solo di tecnologie professionali completamente compatibili con gli standard di sicurezza, coprendo tutte le necessità specifiche che il laboratorio dovrà garantire.

ARREDI

Gli arredi, specifici per le esigenze didattiche multimediali, rispondono ai criteri di sicurezza della legge 626 e sono costruiti in modo da occultare completamente le parti cablate e renderli ispezionabili in poco tempo dai tecnici addetti.
Sono dotati di accessori per la sicurezza dei pc con sistemi di protezione e sono realizzati con attenzione anche nelle forme per offrire strumenti piacevoli e sicuri:superfici solide, armoniose, spigoli arrotondati e bordati in gomma.
Tutti gli arredi sono composti da unità modulari distinte, ma solidali fra loro. Ogni elemento funziona autonomamente, ma può essere assemblato ad altri per permettere combinazioni diversificate e soddisfare così tutte le esigenze strutturali dell'aula.

preventivo online

 

 

We accept Visa We accept Mastercard We accept American Express
We accept Discover We accept eCheck We accept PayPal