MODALITA' DI PAGAMENTO

Carta di credito
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal/Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla sola merce evasa, anche parzialmente, verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente solo dopo la spedizione della merce da parte di dani.2000 srl.


In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di dani.2000 srl, verrà richiesto contestualmente da dani.2000 srl l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcuni tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (tipicamente 24-25 giorni dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l'annullamento della transazione, in nessun caso dani.2000 può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

Nell'eventualità che l'ordine del Cliente venga evaso oltre la data di scadenza dell’autorizzazione, dani.2000 srl provvederà a contattare il cliente prima dell’evasione dell’ordine per richiedere una nuova autorizzazione all’addebito o per concordare diverse modalità di pagamento

dani.2000 srl si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, dani.2000 srl si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

A maggiore garanzia e sicurezza del cliente, in nessun momento della procedura di acquisto dani.2000 srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di dani.2000 conserverà tali dati. In nessun caso dani.2000 può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquisti su dani.2000.com.

Contrassegno
In caso di acquisto in Contrassegno (contanti alla consegna ), il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante (o assegno circolare intestato a SDA nel caso si superi 1000 euro di spesa) al corriere che effettuerà la consegna, non si accettano ordini in contrassegno superiori a 1500 euro. Sarà cura del Cliente predisporre la somma esatta indicata al momento dell’ordine. Il corriere non dispone di norma di resto.
Non saranno accettati in nessun caso assegni bancari Nulla di più di quanto indicato al momento dell'ordine sarà dovuto da parte del Cliente.
Al Contrassegno viene applicato un supplemento pari a 12 euro iva inclusa.

Bonifico Bancario
L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta . che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

  • il numero di riferimento dell'ordine;
  • la data di effettuazione dell'ordine;
  • nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

In questo caso le coordinate bancarie verranno inviate tramite email alla conferma dell'ordine.

Pagamento presso la nostra sede
In caso di pagamento presso il nostro magazzino, dani.2000 avviserà a mezzo e-mail il cliente della disponibilità del suo ordine.. L’ordine dovrà essere ritirato entro 5 giorni dall’invio dell’avviso di merce pronta per ritiro. Oltre questa scadenza l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. In caso di impossibilità al ritiro il Cliente potrà richiedere a mezzo e-mail di posticipare la scadenza, ma anche in caso di accettazione da parte di dani.2000 la merce non potrà essere tenuta a disposizione per più di 8 giorni complessivi.
Al momento del ritiro il Cliente potrà pagare in contanti.

preventivo online

 

 

We accept Visa We accept Mastercard We accept American Express
We accept Discover We accept eCheck We accept PayPal